Bus del turista – Tour Costa dei Nebrodi con Bus scoperto

A disposizione dei turisti in vacanza a Capo d’Orlando e dintorni, il tour turistico sul bus scoperto costituisce un’attività imperdibile per chi voglia ammirare il suggestivo panorama che la costa settentrionale della Sicilia, da Capo d’Orlando a Portorosa, offre.

Il tour, che dall’area dell’Hotel Nettuno arriva a Portorosa e viceversa, regala una particolare ed inusuale prospettiva di tale tratto di costa.

Biglietto: costo e dove acquistarlo

Per usufruire del servizio basta farsi trovare presso una delle tappe previste (elencate dettagliatamente di seguito).

Il costo del biglietto – valido per tutto il giorno ed acquistabile direttamente sul bus e presso le rivendite convenzionate – ammonta ad 8 €.

Il servizio viene effettuato dal lunedì al sabato.

I vantaggi del bus del turista

E’ possibile usufruire delle numerose corse al giorno per poter visitare i diversi luoghi, scendere sulle varie spiagge o semplicemente fare shopping grazie alla programmazione studiata nel dettaglio per far coincidere i viaggi con gli orari di apertura di chiese, mercati ed attrattive.

Vorreste addentrarvi nella riserva naturale orientata dei laghetti di Marinello? Fare una capatina alla villa romana di Patti o godere della splendida vista del Santuario del Tindari e del relativo parco archeologico (all’interno del quale sorge, tra l’altro, il teatro greco risalente al  IV secolo)?

Niente di più facile: un solo biglietto è valido per tutta la giornata e vi permetterà di poter effettuare tutte le fermate desiderate. Cosa volere di più?

Info Utili

Per qualsiasi dubbio, domanda o informazione dettagliata, visitate la pagina Facebook Ufficiale o telefonate direttamente al numero fisso che trovate di seguito.

Pagina Facebook – Tour Costa dei Nebrodi – Bus Scoperto

Telefono – 0941562295

Da Portorosa a Capo d'orlando

Da Capo d'Orlando a Portorosa

error: Contento protetto!