Capo d’Orlando – Isole Eolie 2019, info e orari

Isole eolie vista

Come andare da Capo d’Orlando alle Isole Eolie? Nell’estate 2019 – ma già dal corrente mese di maggio, per la verità – sarà possibile usufruire di una motonave per giungere a Lipari, Vulcano e le altre Isole direttamente dal porto turistico Marina di Capo d’Orlando. Possiamo abbandonare l’idea, quindi, di dover necessariamente arrivare a Milazzo per imbarcarci alla volta dell’arcipelago eoliano.

Ma qual è l’offerta e quali gli orari dei viaggi con direzione Isole Eolie andata e ritorno?

Capo d’Orlando – Isole Eolie in motonave

I collegamenti per le Isole Eolie da Capo d’Orlando diventano stabili. Ciò grazie all’opportunità fornita dalla “Eolian Shipping Cruises srl” che ha già iniziato (a partire dal 1° maggio scorso) ad occuparsi dei viaggi verso le Isole Eolie con una motonave di nuova costruzione (di imminente arrivo).

Andare da Capo d’Orlando a Salina o partecipare alle minicrociere – tour di quattro isole sarà molto più semplice per chi intende partire da Capo d’Orlando.

Capo d’Orlando – Eolie, orari

I collegamenti garantiti dalle varie compagnie  in collaborazione sono in continuo aggiornamento e vengono postati sulle rispettive pagine Facebook (link qui sotto).  

Dove acquistare i biglietti

error: Contento protetto!