E’ stata ufficialmente presentata l’edizione 2024 di Little Sicily, tra i più attesi eventi di Capo d’Orlando.
Dal 13 al 15 settembre 2024 la cittadina sarà, ancora una volta, il palcoscenico di un evento speciale che oramai da qualche anno rappresenta un’occasione imperdibile per celebrare le eccellenze artistiche, culturali e gastronomiche dell’isola.
Durante i tre giorni dell’evento, ci si potrà immergere in un mix di buon cibo, mostre e spettacoli, all’insegna di deliziose degustazioni e puro intrattenimento. Cosa ci attende?
Gli eventi di Little Sicily 2024
Entriamo subito nel vivo con gli appuntamenti che interesseranno i tre giorni della manifestazione (che si svolgerà, come di consueto, tra la centrale Piazza Matteotti e l’isola pedonale).
13 settembre
- Ore 18 Apertura degli stand gastronomici
- Ore 20,30 – Piazza Matteotti – Free Music, Musica dal vivo con Diego Caltabiano con il cabarettista, comico e attore Ivan Fiore
- Ore 23,30 – Isola Pedonale – Cesare Scafidi Dj Set con
14 settembre
- Ore 18 Apertura degli stand gastronomici
- Ore 21,30 – Piazza Matteotti – Musica dal vivo con il gruppo musicale SKARICAMU BAND
15 settembre
- Ore 18 Apertura degli stand gastronomici
- Ore 19 – Isola Pedonale – Musica dal vivo con Swami Forzano
- Ore 20,00 – Piazza Matteotti – Musica dal vivo con Free Music, Cabaret con Giovanni Cacioppo
Festival della pizza
Little Sicily non sarà l’ultimo evento “estivo” della stagione. Come anticipato dal Sindaco Ingrillì, intervistato da AM Notizie, il 22 settembre ci aspetta un altro appuntamento, quello con il Festival della pizza.
Dove parcheggiare gratis (e non)
Per tutte le info utili su dove e come parcheggiare a Capo d’Orlando vi invitiamo a leggere questo articolo: ci trovate tutti i passaggi per acquistare i ticket e le relative tariffe. Ricordate infatti che, anche sul lungomare, i parcheggi sulle strisce blu saranno ancora a pagamento fino al 15 settembre.
I parcheggi gratuiti a Capo d’Orlando, tuttavia, non mancano. Ve ne segnaliamo alcuni:
Photo Credit Apertura | Facebook Comune di Capo d’Orlando
Collaboro dal 2008 con diverse testate online per le quali creo contenuti in ottica Seo. Mi occupo di cucina, alimentazione, benessere, green. E, grazie a La Casa di Aurelio, anche di una delle mie più grandi passioni, viaggi e turismo. Ma ho scoperto che gli orizzonti non hanno confini, e che vale sempre la pena spingersi oltre.