Case vacanze in Sicilia direttamente sulla spiaggia: scegliete Borgo San Gregorio!

In cerca di una delle tante case vacanze in Sicilia (occidentale o sud orientale non importa) che possa offrirvi il relax, la privacy e l’indipendenza della quale avete bisogno? L’estate 2019 si avvicina: se avete intenzione di trascorrere le vostre vacanze al mare sull’isola, allora siete nel posto giusto.

A Capo d’Orlando c’è un luogo incantato che ricorda i tratti tipici di Marzamemi, famosa frazione del comune di Pachino. Il Borgo di San Gregorio, che sta vivendo una nuova floridezza, offre una – non molto vasta per l’unicità del posto, a dir la verità – serie di case vacanza direttamente sulla spiaggia. Si trova in una posizione favolosa: basta attraversare la strada per ritrovarsi direttamente sulla battigia. Se state organizzando le vostre vacanze con i bambini e desiderate parcheggiare la macchina e non guidarla per tutta la durata del soggiorno, l’antico borgo di pescatori può fare al caso vostro.

Ad 800 metri dal Porto Turistico Marina di Capo d’Orlando (presso il quale avrete a disposizione numerosi esercizi commerciali tra i quali un supermercato ed una parafarmacia), si affaccia su una caratteristica piazzetta impreziosita da una gelateria – Sapore di Sale – di nuovissima apertura. Gustare un gelato o assaporare un arancino direttamente in spiaggia non avrà prezzo, così come godere delle acque cristalline e della vista sulle antistanti Isole Eolie.

Siete ancora in tempo per trovare una casa vacanze con accesso diretto al mare pronta ad accogliervi con cortesia e disponibilità. La Casa di Aurelio effettua locazioni di tipo turistico di breve durata. Per info e prenotazioni visitate il sito, troverete tutti i nostri contatti!

error: Contento protetto!